sabato 2 agosto 2008

Vedere le guance rosse del mio viso..........

Qualcuno dice che arrosisco ancora......

Devo ancora crescere, o la fanciulla che è in me non crescerà mai?

Eppure, leggere i commenti dei miei cari amici (quanto mi siete mancati!), di quelli di prima....mi ha fatto arrossire....

Carissimi, di quelli di cui avevo l'indirizzo url, sono riuscita a metterli nel mio elenco personale... ma tutti quelli che non vedete, è perchè non conosco o non riesco ad apprendere l'url.

Bruno, Gigi, Alby, e tutti quelli che vogliono parlare con me, vi prego, mandatemi il vostro url!

Manca solo uno all'appello. Tamino. Qualcuno di voi sa dirmi di Tamino?

Rispondo a Gigi ed a tutti quelli che, pur non chiedendolo, non comprendevano il senso di alcuni miei comporamenti, che tuttora a volte, ricorrono quando il dolore è così forte che paralizza...

Ricordo, mesi passati, i commenti, le mail, i contatti telefonici.....


Tutto, tutto mi passava sotto gli occhi.....senza rispondere, senza battere ciglia.

Ricordo, guardavo il cellulare squillare ma io, ero lì, inerme.....

E neanche avevo la voglia, la forza di parlare , di chiamare dopo!.

Una sorta di paralisi davanti a numeri che rappresentavano persone a cui avevo voluto e che
volevo bene ma che, come una sorta di legaccio alle mani, non riuscivo a prendere il telefono e
rispondere loro....

Come tutto scorresse così...............senza meta............

Vedevo i numeri di telefono che lampeggiavano sul display, senza battere ciglia....

Ecco, già fine del mio momento.... Mio figlio che reclama la mia presenza accanto a sè.............

Già non deve attendere piu' quella del padre......non vorrei anche la mia fosse così desiderata....

'Notte a tutti! Vica.
ore 23.05

1 commento:

Anonimo ha detto...

Rosaria... capito tutto. Non ne parliamo più, ok? Ripartiamo, se possibile, da dove ci siamo lasciati. Certo x non potrò risolvere i tuoi problemi, ma un poco di sorriso vedrò di fartelo ritornare... notte notte, bb.

http://bruno60.wordpress.com

n.b.: nel condominio ci sono tutti i link...

n.b.2: x Tamino... m'era arrivata una bruttissima notizia... ma personalmente non ho avuto conferme.