giovedì 14 agosto 2008

Mare, mare, fa rima con amore?



Sempre di corsa,


trafelata come sempre,

non tra carte, ufficio e scuole,

ma tra mare, piscina, animazione, gare in spiaggia....

Io, qui, con i miei due gioielli...


La casa grande, triste, bella, vuota...


Lui non c'è ...peccato....


Forse viene per passare il ferragosto coi figli....ma io non restero' molto.


No, proprio no...


Bello godere la sensazione di stare in famiglia. Non è così, la famiglia siamo noi tre...


Basta lagna!


Buon Ferragosto a tutti, ai miei amici in particolare!

Gigi! Un bacione!

E Bruno, Alan, Nunzio, Vale, Shimoda, Francesca e tutti quelli che non ricordo perchè ho un pccolo grande uomo da portare, tra poco, in piscina, che ....''rompe''..... tantissimo!


Bacio a tutti!

Vica.

ore 16.16

4 commenti:

Corvonero ha detto...

Ama la vita così com'è amala pienamente, senza pretese;
amala quando ti amano o quando ti odiano,
amala quando nessuno ti capisce, o quando tutti ti comprendono.
Amala quando tutti ti abbandonano, o quando ti esaltano come un re.
Amala quando ti rubano tutto, o quando te lo regalano.
Amala quando ha senso o quando sembra non averlo nemmeno un pò.
Amala nella piena felicità, o nella solitudine assoluta.
Amala quando sei forte, o quando ti senti debole.
Amala quando hai paura, o quando hai una montagna di coraggio.
Amala non soltanto per i grandi piaceri e le enormi soddisfazioni;
amala anche per le piccolissime gioie.
Amala seppure non ti dà ciò che potrebbe, amala anche se non è come la vorresti.
Amala ogni volta che nasci ed ogni volta che stai per morire.
Ma non amare mai senza amore.
Non vivere mai senza vita! Il vero amore deve sempre fare male.
Deve essere doloroso amare qualcuno, doloroso lasciare qualcuno. ...
Solo allora si ama sinceramente.

( MADRE TERESA DI CALCUTTA )

lulu ha detto...

Ciao, ho visto un tuo commento sul blog del Big e ti sono venuta a trovare! E' il primo tuo post che leggo e non ti conosco ma ti auguro un buono e sereno fine settimana accanto ai tuoi due Amori, la casa bella, grande ma vuota, riempila con i tuoi sorrisi e gridolini di gioia per i bambini.....ciao

Unknown ha detto...

E' passato tanto tempo da questo tuo post!!!E poi, di nuovo silenzio. E silenzio anche ai tuoi due cellulari. O hai cambiato i numeri? Ho tante cose da dirti e tante cose che vorrei sapere da te. Ma con serenità e senza rinnovare le tue pene. Mi sembra di conoscere te ed i tuoi figlioli, come se fossimo stati insieme fino a qualche ora fa. Ora...ti sento lontana e lo capisco. Ma gli amici son fatti anche per averne forza quando questa ci manca. Dammi tuo notizie anche con una e-mail. Un bacione. Gigi

Corvonero ha detto...

mia madre e morta, io ho cercato di chiamarti, ma senza risultati,e vero che il tempo ,diventa freddo e buio,questo raffredda il rapporto di un amicizia,che io ritengo ancora valida e forte,ciao r ,presto