venerdì 1 agosto 2008




Terzultimo giorno di lavoro, la giornata che sta per passare.

Terzultimo perchè avrebbe dovuto essere l'ultimo ma, i miei soliti cari colleghi, fanno tutto all'ultimo minuto e, pertanto, per completare l'iter amministrativo, mi tocca restare almeno altri due, tre giorni lavorativi!

Non che la cosa mi dispiaccia, a dire il vero...

Quest'anno, proprio non mi va di andare fuori: vedere gente, mare, fingere di sorridere e di stare bene... E fingere talmente bene che quasi quasi ci credi anche tu.........

No, non credo di volerci andare. Mia figlia mi vuole accanto a lei, lo so. ma, forse, solo ed unicamente perchè vorrebbe una compagnia femminile, oltre al padre.

Ho proposto al mio ex marito di portare la sua compagna in modo che mia figlia non stia male, da femminuccia, sola col papa'....

Non mi ha risposto............indifferente..............come sempre.................
Ma sono così stanca, che neanche l'dea di stare solo coi figli, mi solleva un po'......
'notte.........
P, S. Quella è la foto della mia scrivania, stamane!
ore 23.54

2 commenti:

ventotraicapelli ha detto...

vica o meglio rosaria sono francesca ti ricordi di me?
e' passato tanto tempo e da come ti leggo sono successe molte cose...ti va di riprendere la dove abbiamo lasciato?a me farebbe molto piacere........
vtc

Unknown ha detto...

Che ne stato della tua casa a mare? Dalle foto che mi hai mandato mi sembrava bellissima. Dai, Saruzza, la tua vita riprenderà a sorriderti, ed avrai accanto tenti cari amici. Mi includi fra questi? Un bacione, GG