martedì 5 agosto 2008

Che bella serata!

Poco fa, ho avuto il gran piacere di risentire la voce di un caro vecchio (si fa per dire) amico.

In realtà, non che non mi avesse chiamata, cercata, in tutto questo periodo di gran confusione che ho vissuto, ma allora ero così addolorata, ferita, vuota, vana, che vedevo il cellulare squillare senza che io battessi ciglia per rispondere....

E' vero: sono stata un'egoista. Pensavo solo a me e non alla grande preoccupazione che gli altri potevano avere nel non sentirmi! Sparita all'improvviso, senza dare spiegazione.....

Chiedo scusa, scusa a tutti.....

Quando ha chiamato, ero nel pieno del caos: in ufficio, ultime cose da completare, atti ancora da iniziare per via di iter amministrativi e burocratici lunghissimi....i bambini da far pranzare, la spesa da fare.....

Gli ho mandato un sms, dicendogli che lo avrei richiamato poi.....invece, c'ho ripensato e d'impulso l'ho chiamato subito dopo!

Al bando la fretta, le cose da fare! Niente mi ha dato soddisfazione e piacere come aver risentito la voce di un amico! Neanche se avessi completato tutto oggi!

Ma adesso, mi rituffo nel caos! Una quantità immane di cose da fare...tra cui, stasera, devo cenare da mamma... tutto dire....mia mamma....quella che, secondo papà, ci vuole un niente per farla parlare e tutto l'universo a pregarla di tacere!

Bacio a tutti!

Vica

ore 15.44

1 commento:

Corvonero ha detto...

t,v,b,sempre nunzio