giovedì 31 luglio 2008

chi mi vuole aiutare??

Amici,

Mi aiutate a creare il blog che dico io?

Non mi riesce di mettere, come ho visto nei vostri blog, l'elenco blog personale, ed aggiungervi tutte quelle belle cose carine che ho in mente di metterci..

Sono a casa, nulla da fare, mio figlio accanto a me, in cucina , che legge per l'ennesima volta Topolino (è un vero cultore!), mia figlia con l'amica, in cameretta, che sta chattando con le amiche della classe già in vacanza (La controllo spessissimo!), l'atmosfera di casa tutt'attorno a me, i soliti rumori (moto nel viale, i vicini rumorosi, i cani che abbaiano...che bella compagnia!) e pensavo di mettere foto, video, creare il mio elenco dei blog preferiti.....


.........ma mi sono accorta che non lo so fare!........

Chi mi vuole aiutare?

Sapete, sono proprio un'imbranata in queste cose, sebbene sappia usare davvero bene il pc con il software per il lavoro ma, credetemi, su queste cose sono proprio un'imbranata!!

Grazie, grazie a tutti!!!

ore 21.17

3 commenti:

bigbruno ha detto...

dolce signora... non hai che da chiedere!!! io, alby, shi... siamo disponibilissimi ad aiutare le donzelle in difficoltà, seppur leggera. a onor del vero BLOGSPOT è piuttosto semplice da gestire, e gli inserimenti html si fanno senza problemi. valentina in un commento te l'ha già detto... abbiamo un blog comune, e se vuoi entraci (anche a postare) devi mandarmi la mail, e t'inviterò con estremo piacere. ciao + bacione, bb.

Alby ha detto...

ciao, lo sai che quando vuoi basta che mi chiami e il mio aiuto lo trovi sempre, non fa altro che dirmi cosa hai bisogno e come dice anche Bruno noi ci siamo. se ti riesci rispondimi quando puoi ai miei sms, ciao una dolce kisss

Unknown ha detto...

Quando apri la pagina che ti indirizza al tuo blog in basso a destra trovi il Link "Layout". Cliccavi su e vedrai che ti appaione con la tua pagina in bianco, varie possibilità per gli inserimenti. Prova e poi dimmi se ce la fai. Altrimenti mi dilungherò nelle spiegazioni. Ma guarda che io, in questo, sono una frana. Bacioni.GG